cerca

Capospalla per la prossima stagione 2021?

Il capospalla che parla di te: lo shearling

Come ti senti quando indossi un capospalla che ti piace? Hai mai pensato a quello che comunichi indossandolo?

I capispalla non ci coprono solo dal freddo, ma parlano anche di noi…

Una delle cose più belle della moda è proprio il linguaggio non verbale che possiede. Quale indumento più di un capospalla parla di te? Durante la stagione invernale è sem- pre al tuo fianco, quindi va scelto con molta cura e attenzione. Proprio come quando du- rante un discorso calibri le parole.

“Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro come un cappotto di cachemire e un paio di occhiali neri.”

Questa è la famosa citazione di Coco Chanel, tutt’ora attualissima. Noi di Sartoria Lionora ci terremmo ad ampliare il discorso a tutti i cappotti e in particolare, per questa stagione fall winter 2021, agli shearling.

La sensazione è unica, difficile da capire, per chi non l’ha mai provata. Quando lo indossi ti fa sentire coccolata e al sicuro.

Grazie alle ultime innovazioni ideate da Sartoria Lionora è un capospalla leggero e dinamico, per questo ti fa sentire a tuo agio in ogni circostanza.

Prova il modello con lo shearling rasato al suo interno, ideale per le mezze stagioni e i climi più miti.

Se invece non vuoi temere più le rigide temperature invernali, puoi optare per un capospalla più strutturato dotato internamente di pelo lungo, che ti farà sentire avvolta e protetta.

Nessuna temperatura ti coglierà impreparata!

Grazie al carattere di questi capispalla, indossandoli riuscirai a rendere anche il look più basic e casual ricercato e di tendenza, conferendoti un’allure di fascino senza tempo.

Non limitarti a comunicare a parole, lascia parlare i capispalla di Sartoria Lionora. Trova il capospalla in shearling che parla di te.